Un sintetico Vademecum per entrare in Cammino Mediterraneo e per partecipare alle attività.

 

1) Iscrizione al sito. Qualora non fossi già iscritto
Apri “Area Utente”, in Home Page e quindi “Registrati”. Questo passaggio può essere completato anche indipendentemente dalla partecipazione. E’ utile per ricevere le newsletter e indispensabile per aderire al singolo evento. Compila ogni campo della form d’iscrizione e clicca su “Registrati”.

 

2) Versamento quota Organizzazione, Guida e Accompagnatori
Il Partecipante è tenuto a versare la quota prevista per ogni evento. Le modalità sono inviate via e-mail al momento dell’adesione ad ogni evento o Trekking.

 

3) Spese Vive
Le spese vive, indicate nel dettaglio ad ogni scheda di viaggio, sono a carico del partecipante. La Guida consiglia, segnala i servizi migliori per la zona interesse della proposta, tenendo conto della pluriennale esperienza di esercizi pubblici. Ogni partecipante salderà direttamente agli erogatori di servizi (alberghi, ristoranti, trasporto, etc.).

 

5) Informazioni
Prima, durante o dopo uno di questi passaggi, è sempre possibile acquisire tutte le informazioni utili e necessarie alla partecipazione dell’attività scelta.
E’ possibile contattare Cammino Mediterraneo via e-mail a info@camminomediterraneo.com o telefonare al 333 6327610 o al recapito telefonico indicato, relativo alla Guida incaricata. Prima della partenza verrà inviata una e-mail per informazioni pratiche, utili ad un corretto accesso all’attività

 

Buon cammino!