Un sintetico Vademecum per entrare in Cammino Mediterraneo e per partecipare alle attività.

 

1) Iscrizione al sito. Qualora non fossi già iscritto
Apri “Area Utente”, in Home Page e quindi “Registrati”. Questo passaggio può essere completato anche indipendentemente dalla partecipazione. E’ utile per ricevere le newsletter e indispensabile per aderire al singolo evento. Compila ogni campo della form d’iscrizione e clicca su “Registrati”.

 

2) Versamento quota Organizzazione, Guida e Accompagnatori
Il Partecipante è tenuto a versare la quota prevista per ogni evento. Le modalità sono inviate via e-mail al momento dell’adesione ad ogni evento o Trekking.

 

3) Spese Vive
Le spese vive, indicate nel dettaglio ad ogni scheda di viaggio, sono a carico del partecipante. La Guida raccoglierà le somme che vengono girate agli erogatori dei servizi

 

5) Informazioni
Prima, durante o dopo uno di questi passaggi, è sempre possibile acquisire tutte le informazioni utili e necessarie alla partecipazione dell’attività scelta.
E’ possibile contattare Cammino Mediterraneo via e-mail a info@camminomediterraneo.com o telefonare al 333 6327610 o al recapito telefonico indicato, relativo alla Guida incaricata. Prima della partenza verrà inviata una e-mail per informazioni pratiche, utili ad un corretto accesso all’attività

 

Buon cammino!