Il “nuovo vestito” di Cammino Mediterraneo

“Cammino Mediterraneo cresce …

Diventa sempre più grande, sempre più coinvolgente e partecipato”.

 

Siamo sempre più numerosi e con una maggior voglia di condivisione e di partecipazione. Abbiamo bisogno allora di un nuovo vestito, un luogo dove poter dare libero sfogo alla nostra creatività, alla nostra voglia di partecipazione. Questo è il motivo per cui abbiamo realizzato il nuovo e coinvolgente sito web:

 

“il luogo delle nostre emozioni itineranti”.

Biblioteca

Tutto questo è il frutto della nostra abnegazione e passione per il viaggio e per la condivisione “emozionale”. Tutto ciò è stato possibile grazie a Voi soci e camminatori, ed alla nostra ferrea volontà di … “Camminare insieme”.

 

Cammino Mediterraneo si evolve…  Oggi, presentiamo un altro momento di condivisione e di crescita:  ll nuovo sito web (appena pubblicato). Questo è il nuovo vestito che ci siamo dati. La crescita dell’associazione e della vostra voglia di partecipazione lo richiedevano.

 

Sarà la  casa delle nostre emozioni, sarà il luogo dove creare i nuovi percorsi, i nostri nuovi viaggi insieme, ricchi di emozioni, di sapori e di condivisione. Come sempre.

Potremo confrontarci e condividere la passione del viaggio, dell’esperienza, pubblicando le nostre foto, raccontano i nostri pensieri, condividendo sempre le migliori emozioni che i viaggi ci sanno donare.

 

Il viaggio per noi è un cammino di emozioni..

Avevamo bisogno di uno strumento in grado di esaltare la nostra voglia di assaporare e condividere in armonia il viaggio. Avevamo bisogno di un luogo protetto in cui condividere le nostre “emozioni itineranti”.

Un luogo in cui riscoprire se stessi, viaggiando insieme: “Questo è Cammino Mediterraneo”.

 

Avremo sempre a disposizione la nostra rete di tecnici ed esperti affinché ogni esperienza sia calibrata su ognuno di noi. Per creare viaggi emozionali indimenticabili.

 

Avremo a disposizione sempre la nostra rete di aziende partner per godere di sconti ed opportunità esclusive. Per avere sempre le migliori condizioni.

 

“Il nostro obiettivo è liberare la creatività e la passione di ogni socio”.

 

Tutto il nuovo sito è stato concepito per essere partecipativo e coinvolgente. In questa nuova casa ogni socio potrà contare sempre su un luogo protetto, in cui confrontarsi, condividere, creare. Stimolare le migliori passioni del viaggiatore.

 

Bene! La nostra nuova casa del viaggio emozionale aspetta ogni socio ad una maggiore e coinvolgente partecipazione … liberiamo e condividiamo la nostra passione.

 

Tutto il resto lo scopriremo … camminando insieme!