Associazione Cammino Mediterraneo

Utilizzando la form informazioni, tramite mail o tramite riferimenti telefonici presenti sul sito nell’area contatti. Ma la comunicazione “vera” del socio è quella che avviene sfruttando i laboratori (visivo e raccontato) a disposizione del socio. In questi spazi ogni socio ha la possibilità di dare libero sfogo alla propria creatività di fotografo con le foto del viaggio, o raccontando esperienze e momenti del viaggio, o suggerendo letture utili a diventare sempre più esperti di viaggi ed escursioni.

“..Nella community crediamo molto alla comunicazione continua fra i soci”.

Le news sono gratuite e piene di spunti e suggerimenti sulle località dei nostri viaggi, sulle novità del settore escursionistico e sulla cultura del viaggio. Ma se per motivi personali non volessi più ricevere informazioni hai l’opportunità di cancellarti in diversi modi:

1 – Inviandoci una e-mail.

2 – Rispondendo alla newsletter cliccando sul link “Cancellami”.

3 – Dandocene comunicazione via telefonica o durante le attività associative.

La nostra organizzazione è sempre a disposizione dei soci per suggerire il percorso giusto ad ognuno di noi. Avrai sempre gli esperti e le guide in grado di suggere il percorso giusto per te. Basta entrare in community contattarci. Il resto lo organizzeremo insieme.

“…per noi il viaggio è condivisione di emozioni, divertimento,scoperta ed arricchimento in totale sicurezza”.

Importante
Qualora il partecipante sia affetto da patologie degli apparati cardio-circolatorio, respiratorio, osteo-articolare od altre condizioni fisiche, tali da limitare e condizionare l’attività di escursionismo, è tenuto ad esibire certificazione medica di idoneità.

In mancanza di questo, l’associazione e l’assicurazione non saranno ritenuti responsabili per eventuali infortuni e problemi fisici che si evidenziassero durante l’escursione, derivanti da tali limitazioni.

Per partecipare a tutte le nostre iniziative, scrivere o pubblicare foto, promuovere nuove iniziative ed opportunità, sfruttare le favorevoli convenzioni con i nostri partners è opportuno diventare socio. A tal fine abbiamo predisposto tre diverse tipologie di tesseramento per dare a tutti l’opportunità di partecipare, in funzione del tempo e delle possibilità specifiche.

“..Partecipare alle nostre iniziative significa fare esperienze indimenticabili, coinvolgenti, divertenti e sane. Viaggi ed escursioni che arricchiranno il tuo spirito e la tua memoria di immagini, sapori e conoscenze uniche”.

Il tesseramento può avvenire direttamente tramite sito web, seguendo le indicazioni in: Diventa socio/scegli la tessera. Ci sono diverse possibilità di tesseramento per dare ad ognuno la possibilità di individuare il profilo giusto e più corrispondente.

Si può diventare socio, direttamente agli incontri associativi che di volta in volta verranno realizzati. La tessera ha validità annuale e da l’opportunità di aderire a tutte le iniziative dell’associazione, di essere promotore di nuove opportunità, di pubblicare le proprie emozioni legate al viaggio con racconti, letture utili o con le foto che si vorranno condividere. Diventare socio vuol dire godere delle favorevoli convenzioni don i nostri partners. Diventare socio vuol dire condividere la passione per il viaggio insieme.

“..Diventare socio significa entrare in una community che ama il viaggio e le esperienze sensoriali indimenticabili”.

Per far parte della squadra di Cammino Mediterraneo è necessario iscriversi al sito web.

Poi, effettuata la registrazione, potrai navigare liberamente e scegliere la Tessera giusta per te.